Sto leggendo

Copertina-definitiva-nera-1web

Titolo: Milano mon amour

Diario di una filosofa inquieta

Autore: Denny Pellegrino

Genere: narrativa contemporanea

Sinossi

Quando Denny si trasferisce a Milano dal suo paesino sperduto in provincia di Bari per studiare Filosofia alla Statale, non ha la più pallida idea di ciò che l’attende nella capitale della moda. Improvvisamente, il destino inizia ad aprirle infinite porte tra nuove amicizie, amori costantemente in equilibrio sulla follia e improbabili lavori che non fanno altro che cacciarla in un mare di guai. L’amicizia con Vane e con l’italo-canadese Lu, l’amore tormentato per Lorenzo e i fantasmi degli amori passati, la passione incontrollabile per un uomo molto più grande di lei, diventeranno l’appassionante fil rouge di un diario filosofico e folle, talvolta disperato, sempre irresistibile. Con piglio vivace e scrittura schietta, Denny Pellegrino ci accompagna in una Milano metropolitana, chic e romantica. Una città che è passione, esperienza, emozione. Pura vita incisa su carta


Titolo: Il tempo che ci serve

Autore: M.S.

Genere: narrativa contemporanea

Sinossi

“Il tempo è inesorabile.
Procede senza ritegno, in ogni momento.
Eppure, si dilata, si comprime, si ferma.
Con un’unica variabile: l’emozione.”
– Anonimo –

Andi e Joy hanno 39 anni. Non si vedono dal giorno dell’ultimo esame scritto della maturità. Si incontrano per caso, in ospedale. Entrambi hanno appena ricevuto pessime notizie. Tra loro c’era stato qualcosa di intenso. Poi nulla. Per vent’anni. Una vita. Per lei fatta di scelte sbagliate. Per lui di decisioni non prese. Ora, l’istinto dice loro di non lasciarsi sfuggire ancora questa occasione. Fanno una scelta: cinque giorni da passare insieme. Per annullare il mondo, per dimenticare gli anni “persi”, per tornare indietro nel tempo. O almeno provarci. Con regole precise: niente dottori, niente rimpianti. Ma le brutte notizie, il presente, il futuro, e il tempo che è stato, non possono essere cancellati. Sono sempre dietro l’angolo, pronti a inseguire chi cerca di dimenticare. Riusciranno Andi e Joy a superare queste barriere? Riusciranno a oltrepassare gli ostacoli del tempo, le avversità che negli anni hanno temprato i loro caratteri, il loro fisico? Riusciranno Andi e Joy, a vivere, assaporare, far esplodere, quello che hanno interrotto vent’anni prima?


Titolo: Il cuore insanguinato

Autore: Pamela Boiocchi

Genere: Historical romance

Sinossi

Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione.


Titolo: La dama misteriosa

Autore: Laura Gay

Genere: Historical romance

Sinossi

Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l’amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all’Opera, se ne invaghisce all’istante.
Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l’insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna.
Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazioni da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.


Titolo: Tentazioni

Autore: Argeta Brozi

Genere: narrativa contemporanea

Sinossi

Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell’amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi… E poi c’è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l’ennesima delusione, ma l’attrazione è tale che non riesce a resistergli. E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c’è ancora un sogno a tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York…


Serie MacAllister e La Confraternita della spada di Kinley MacGregor

“Il cavaliere dei desideri” – #1 serie MacAllister – #1 serie Brotherhood of the Sword

Macallister 1
“La conquista del cuore ” – #2 serie MacAllister

Macallister 2
“Il cavaliere del re” – #3 serieMacAllister – #2 serie Brotherhood of the Sword

Macallister 3
“Amare uno scozzese” – #4 serie MacAllister

Macallister 4
“L’estate della passione” – #4.5 serie MacAllister – #3 serie Brotherhood of the Sword (novella inserita nella raccolta “Dov’è il mio eroe”)

doveilmoeroe romanticamente fantasy
“La poetessa e il cavaliere” – #5 serie MacAllister – #4 serie Brotherhood of the Sword

Macallister 5
“Il ritorno del guerriero” – #6 serie MacAllister – #5 serie Brotherhood of the Sword

Macallister 6
“Il guerriero” – #7 serie MacAllister – #6 serie Brotherhood of the Sword

Macallister 7


Titolo: Una donna bellissima

Autore: Barbara Risoli

Genere: Romanzo rosa

Sinossi

Milano. Karina ha una vita normale. Luce è una donna bellissima. Il loro incontro diviene presto profonda amicizia e un sentimento contrastante unisce due donne diametralmente opposte. Emozioni e timori confondono Karina. Scelte impreviste deviano il percorso di Luce. Qualcosa di inconfessato le divide, sino allo strappo che lacererà un sipario per aprire il cuore a una grande storia d’amore. Sulle note immaginarie di una delle più belle canzoni di Luigi Tenco, un racconto lungo dai risvolti imprevedibili.


Titolo: Lui the Dominant

Noi the Training

Autore: Tara Sue Me

Genere: Erotico

Sinossi: Continuano le avventure di Nathaniel West e Abby King. In Lui, si ripercorre la storia tra i due secondo il punto di vista di lui.

In noi, Abby e Nathalien, ormai una coppia dichiarata anche nella vita imparano a convivere nel doppio ruolo di amanti durante la settimana e padrone-sottomessa nei week-end.


Titolo: Amor e patimento

Autore: Giovanna Barbieri

Genere: Storico

Sinossi

3 romantici racconti medievali: il primo, Isabella e Filippo è ambientato nel 1313 tra Padova e la valle Provinianensis (Valpolicella) durante i conflitti guelfi-ghibellini. Filippo, un arciere assoldato da Cangrande, diserterà e si vedrà costretto a fuggire verso la valle. Qui incontrerà Isabella, in viaggio con la vecchia ancella e alcuni armigeri.
Il secondo racconto, Elisa e Romualdo, è ambientato nel 1347 a Parona durante la grande pestilentia. La ragazza, per volere del padre, sarà costretta a sposare un vecchio commerciante di lana, ma al suo arrivo si troverà di fronte Romualdo, il secondogenito, che ha la sua età. La morte avrà la meglio?
Il terzo, il pirata barbaresco, è ambientato in un isola del Mediterraneo nel 1165. Luca, scudiero di un nobile cavaliere, il paladino Fabio Marzolo e un altro nobile francese, stanno navigando verso la Terra Santa quando vengono abbordati dai pirati barbareschi, che li catturano e li portano sulla loro isola. Cosa ne sarà di loro?


Titolo: Lei

Autore: Tara Sue Me

Genere: Erotico


71L7ZCqzo+L._SL1500_

Titolo: Chiedimi di amarti

Autore: Sylvia Day

Genere: Romance

Sinossi:Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth… Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest’occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell’uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi… Chiedimi di amarti è il primo libro della serie Georgiana.


Titolo: Sensuali tentazioni sull’Orient Express

Autore: Fabiola D’Amico

Genere: Erotico

Sinossi:

Anais è stata ferita dall’amore, non si fida più degli uomini ma ha bisogno di stimoli per scrivere un romanzo erotico. Così decide di affittare un gigolo e di partire con lui per un viaggio a bordo dell’Orient Express che li porterà da Venezia a Parigi passando per Vienna. Dal suo gigolo vuole sensuali tentazioni, passione e la finzione di un sogno romantico. Nulla sarà come immaginato, soprattutto quando scoprirà che Santiago Ramirez-Montoya è alla sua prima esperienza come gigolo, ed è romantico, attento ai suoi bisogni così come dovrebbe essere l’uomo perfetto. Una storia sensuale che parte dal corpo attraverso carezze e cibi afrodisiaci e arriverà al cuore.
Contiene scene di eros


Titolo: Passioni mortali

Autore: Fabiola D’Amico

Genere: Romantic suspence

Sinossi:

Ci sono amori pericolosi che conducono alla morte, altri, invece, riscattano dal male. Mattew Cormik, agente Swat lotta ogni giorno contro malviventi ed ama Rebecca che, pur ricambiando il suo affetto, non è disposta a lottare per il loro amore. Durante un’operazione rischiosa commette un errore: uccide un collega. Imperdonabile per un uomo come lui tanto da farlo dimettere e rischiare la vita in una missione segreta. Quando ritorna non può immaginare che il destino ha manovrato ogni sua decisione. Una girandola di avvenimenti pericolosi e insensati lo condurranno nuovamente da Rebecca e tra le braccia della morte


Titolo: Passione proibita

Autore: Antonietta Agostini

Genere: Erotico

Sinossi

In questo romanzo troverete la serie La Passione Proibita, completa, Amore Proibito, Voglio perdermi in te, Passione Proibita. Se avete già letto le prime due parti e siete curiosi di sapere come andrà a finire tra Gioia, Claudio e Nicholas, allora passate direttamente al capitolo ventisette! Ovviamente il mio consiglio è di rileggere il libro completo. Nel primo volume “Amore Proibito”, sono state apportate piccole aggiunte tra cui un capitolo totalmente inedito. A voi la scelta.
Sconsiglio la lettura ad un pubblico minore di diciotto anni, poiché all’interno ci sono scene erotiche esplicite e dettagliate!

Amore Proibito: dal capitolo 1 al 14.
Voglio perdermi in te: dal capitolo 15 al 26.
Passione Proibita: dal capitolo 27 al 36.

Sinossi: Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane.
Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza.
Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Eppure anche le passioni proibite hanno un prezzo e Gioia pagherà lo scotto di amare un uomo sposato. Rientrerà a Roma ancora una volta distrutta, tormentata nell’anima e con la paura nel cuore.
Fino a quando Claudio cercherà di guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione.
Ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta.
Antonietta Agostini ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l’amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili.


Titolo: Guida astrologica per cuori infranti

Autore: Silvia Zucca

Genere: Chick lit

Trent’anni passati da un po’, single (NON per scelta) e con un impiego che offre ben poche prospettive di carriera, Alice Bassi accoglie la notizia del matrimonio del suo indimenticato ex come il proverbiale colpo di grazia. Se non fosse ancora abbastanza, nella piccola rete televisiva per cui lei lavora arriva Davide Nardi. Sguardo magnetico e sorriso indecifrabile, Davide sarebbe il sogno proibito di Alice… peccato sia stato assunto come «tagliatore di teste». Insomma: non ce n’è una che vada per il verso giusto. Ma poi Alice incontra Tio, un attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l’astrologia. Non quella spacciata sui giornali, bensì una «vera» lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più favorevoli per la sfera professionale o per farci trovare l’anima gemella. Seppur scettica, Alice decide di provare e inizia a uscire con uomini compatibili col suo segno zodiacale. Però, stranamente, l’affinità astrale non le impedisce di collezionare incontri sbagliati, fallimenti imbarazzanti e sorprese di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Come non impedisce a Davide di diventare sempre più attraente. Tuttavia a lui Alice non osa chiedere di che segno sia. Perché ha paura che la risposta la deluda o, peggio, che la illuda. E perché, in fondo, spera che l’amore non abbia bisogno delle stelle per trovare la sua strada.

**************************************************************************

Titolo: La stella d’oro

Autore: Barbara Risoli

Genere: Historical romance

Lei, tradita da Dio nel furore della guerra che incendia il Friuli.

Lui, che Dio non lo ha mai pregato, confuso nelle pieghe di un’ideologia emergente, vestito da rivoluzionario, in realtà principe spia.

Loro, in un incontro improbabile e una salvezza strisciante.

Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa, Maria e Fajzrahman vivono il cambiamento, ma a cambiare saranno loro e il destino muterà scelte e intenzioni.

Un amore grande che emerge dalla furia delle masse in rivolta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...