Lui, The dominant

Titolo: Lui, the dominant

Autore: Tara Sue Me

Genere: Erotico

Pagine:440 pagine copertina flessibile

Editore: Mondolibri

Sinossi

Lui- the dominant vede come protagonisti Nathaniel West e Abby King. Per tutta New York, Nathaniel è solo il giovane e brillante amministratore delegato della West Industries; per Abby King, bibliotecaria per passione, invece rappresenta la più segreta delle fantasie e la più audace delle promesse. Perché Nathaniel è un dominatore che alle sue amanti impone la disciplina e regala l’estasi. E quando lei scopre che è alla ricerca di una nuova sottomessa, si lascia alle spalle la vita di sempre e si candida per quel ruolo. Ad Abby basta un weekend per assoggettarsi completamente al proprio padrone. Sente che l’inflessibile volontà di Nathaniel, anziché saziare la sua sete di esperienza, ha acceso in lei un desiderio che non accenna a spegnersi. E anche se lui ha messo bene in chiaro che nella loro relazione non c’è spazio per il coinvolgimento emotivo, Abby accetta senza discutere ogni regola e ogni condizione. Un passo alla volta, la ragazza semplice di un tempo si inoltra tra i riti e le cerimonie di quel continente oscuro. Fino al giorno in cui sente che il ruolo di sottomessa non le basta più. E decide di riscrivere le regole del gioco.

Commento

La storia tra Abby e Nathalien raccontata dal punto di vista di lui. Non so scegliere quale ho apprezzato di più sebbene ritengo la versione di Nate più interessante perché è prettamente maschile. Emergono il senso di inadeguatezza per le sue preferenze sessuali e soprattutto il senso di colpa per non poter avere una vita affettiva normale.
Tolto ciò la storia non ha alcun riscontro con il reale. Un miliardario che si innamora di una bibliotecaria e rimane dietro le quinte per paura di causare ribrezzo nella donna? Inverosimile. Lui che quasi impazzisce e dà fuoco alla casa dopo che l’ha costretto a lasciarlo? Da idiota

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...