Chiedimi di amarti -Ask for you

71L7ZCqzo+L._SL1500_

Autore: Sylvia Day

Titolo: Ask for you

Genere: Romance

Casa Editrice: Mondadori

Pagine:219

Prezzo:6,49 €

Sinossi:Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth… Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest’occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell’uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi… Chiedimi di amarti è il primo libro della serie Georgiana.

Commento

Una caratteristica che apprezzo nella Day è la capacità di catturare la passione e di renderla quasi ossessiva. L’attrazione e il desiderio diventano qualcosa di palpabile, i personaggi ne sono talmente permeati che non riescono più a vivere senza l’altro. Non ho apprezzato l’uso di termini volgari legati alla sfera sessuale perché poco in linea con i personaggi.

14777173-Pen-draws-the-heart-Stock-Vector-heart-tattoo-stylized14777173-Pen-draws-the-heart-Stock-Vector-heart-tattoo-stylized

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...