Segnalazione – Quando l’amore è amore

Cover Quando l'amore è amore ok

Oggi vi presento il libro di un’autrice sarda, Emme X (pseudonimo tosto!), che ho conosciuto da poco grazie al suo blog

Romanzi rosa contemporanei di Emme X

Titolo: Quando l’amore è amore

Autore: Emme X

Editore: Self-publishing

Genere: Rosa contemporaneo (chick lit)

Pagine: 230

Prezzo: 0,99

Formato: digitale (pdf – ePub)

Si acquista online in diversi book store:

Link: http://www.amazon.it/Quando-lamore-%C3%A8-amore-Emme-ebook/dp/B00L4OLHA8/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1418811550&sr=1-3&keywords=emme+x

https://www.bookrepublic.it/book/9786050308402-quando-lamore-e-amore/

http://www.ibs.it/ebook/Emme-X/Quando-l-amore/9786050308402.html

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/quando-l-amore-e-amore

Sinossi

Maya Belli, siciliana e ultima figlia di una numerosa famiglia, si sente soffocare dalle continue interferenze ed eccessive protezioni che le impongono i suoi fratelli e le sue sorelle. Assillanti e invadenti fino al punto di renderla incapace di prendere anche la benché minima decisione, per “respirare” Maya sceglie la fuga. Prende alla lettera il detto “anno nuovo, vita nuova” e, prima ancora di rendersene conto, si ritrova in Sardegna, dall’amica Priscilla Belfiore. Complice il periodo di festa, l’amica la presenta subito alla sua comitiva, compagni di svago e divertimento, esortandola a sentirsi libera e indipendente, oltre che a essere se stessa. Il fatto è che Maya non si conosce affatto, non sa bene cosa vuole, l’unica cosa che sa di se stessa è quella di essere una ragazza goffa, imbranata e molto brava a fare brutte figure. Nonostante questo, Mirko, un affascinante amico di Priscilla, dimostra subito interesse per quella ragazza strampalata. I due non sembrano essere compatibili, anzi sono molto diversi in tutto. Ma questa diversità non scoraggia Mirko che, testardo e determinato, farà di tutto per conquistare Maya. Ci riuscirà? Niente è scontato, soprattutto perché Maya incontrerà un uomo del suo passato di cui aveva perso le tracce e che le era rimasto nel cuore. Inoltre, ognuno di noi ha una paura inconfessata, un timore segreto. Qual è quello di Mirko? Un romanzo divertente e ironico, dai dialoghi scorrevoli, in cui non mancherà qualche momento di commozione.

Quando l'amore più personaggi

Biografia
Scrivo con lo pseudonimo di Emme X.
Sono nata nel 1977  e vivo in Sardegna con mio marito e la nostra bimba.
Da sempre amante sia della lettura sia della scrittura, solo in questi ultimi anni mi sono sentita pronta ad affrontare il debutto come autrice. Scrivere, per me, è un istinto animale.
Ho auto pubblicato  “La forza dell’amore”, scritto nel 2013, (poi modificato e ripubblicato a novembre del 2014) e “Quando l’amore è amore”, anch’esso pubblicato nel 2014. Entrambe le opere sono disponibili in formato digitale.

Ho scritto altri romanzi ancora inediti, sottoposti all’attenzione di diverse case editrici.
Ho partecipato con il racconto “Una (s)volta nella vita”, all’antologia dal titolo “Tutto nasce da qui”, disponibile su Amazon gratuitamente.

Nel 2015 ho pubblicato il prequel gratuito “Aspettando Eros…” e il romanzo “Eros mi ha rapito!”

Estratti:

Quando le loro bocche si staccarono, gli occhi blu di Mirko erano velati di passione, di desiderio e di gioia, notò Maya. Le tremavano le gambe, quel bacio l’aveva scombussolata. Non si aspettava una simile dolcezza da parte di quel ragazzo odioso che l’aveva “rapita” quella mattina. Restarono a fissarsi per un po’. Nessuno dei due capiva esattamente cosa stava succedendo tra loro.


Mirko era tormentato da tante sensazioni. La amava e non voleva perderla, però pretendeva che lei fosse sua al cento per cento, senza rimorsi né rimpianti. Era geloso, e lasciare Maya libera di togliersi i dubbi, significava averla completamente per sé o perderla definitivamente. Doveva rischiare, sperando che tutto si risolvesse nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi: senza feriti né morti.

13

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...