Recensione- L’ombra del peccato

L'OMBRA DEL PECCATO

La recensione è stata postata su Facebook, nel gruppo Sognare e viaggiare con i libri. Direi che il mio si presta facilmente allo scopo essendo un ebook!

https://www.facebook.com/groups/826991177387526/838236572929653/?notif_t=group_comment_follow

Elegante e raffinato, intrigante e avvincente, mai noioso. Ho avuto modo di poter vivere le speranze e le delusioni dei vari personaggi con la stessa intensità con cui loro stessi le hanno vissute. Ho avuto modo di vivere la mia terra, la Sicilia di un tempo lontano ma pur così concreta e tangibile tutt’oggi.

La recensione è di Akire Malato, una splendida giovane mamma appassionata di teatro, che conosco personalmente e che in privato mi ha scritto delle cose bellissime sul mio libro e di come le sia piaciuto.

Grazie Akire  Risultati immagini per cuore

Rispondi

