La compagnia delle orchidee

La compagnia delle orchidee

Fabiola D’Amico

ebook Damster

Descrizione

Firenze 1814

Sette giorni, sette notti, sette lettere faranno valicare a Caterina le porte dell’erotismo. Attraverso parole, immagini, doni Massimo la condurrà in un viaggio alla ricerca di se stessa, alla scoperta del piacere.
Un uomo e una donna, due anime simili il cui unico scopo è fare scalpore. Insieme daranno vita al club più esclusivo, più segreto di Firenze: la compagnia delle orchidee, dove uomini e donne potranno godere dei piaceri della carne senza rinunciare all’eleganza e al fascino del bel mondo.

Commento

Una donna può reinventarsi per odio o per amore. Nel caso di Caterina, una nobildonna fiorentina, l’odio verso il marito che ha messo in discussione la sua femminilità la porta a scegliere una vita di piacere al posto dell’onore Quale maestro migliore di un nobile libertino di provata esperienza? Inizia attraverso intriganti messaggi l’addestramento di Caterina verso l’eros attraverso la scoperta del piacere e la conquista della propria indipendenza. Un racconto erotico che lascia con il fiato sospeso fino all’epilogo attraverso una narrazione elegante.

http://www.ultimabooks.it/la-compagnia-delle-orchidee

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...